6Campus 2021
Aggiornamento: 20 apr 2022

DOVE
Il nuovo Centro Sportivo 'M6 Sport' propone a partire da giugno l'esclusivo camp estivo '6Campus' 2021 in collaborazione con Ourway Sports. La proposta prevede attività sportive, ludiche e didattiche che si svolgeranno interamente presso "M6 Sport", il nuovo centro sportivo polifunzionale di Milano, in via Luigi Mengoni 5, 20152 Milano, a poca distanza dalla fermata MM1 Bisceglie.
Il Centro ha ampi spazi dedicati all'attività sportiva, tra cui campi da calcio a 5 e una palestra al coperto con campo da basket e pallavolo. Sono compresi anche un'area dedicata all'accoglienza e al ristoro, spogliatoi, area relax e zona massaggi e fisioterapia. Il Centro Sportivo è situato all'interno del Parco dei Fontanili, in un'area completamente pedonale e sicura. Al suo interno ci sono anche ampi spazi dedicati al verde.

QUANDO
Dal 7 giugno 2021 il "6Campus'" aprirà le porte a bambini e ragazzi per le successive settimane, fino al 10 settembre.
Sarà possibile partecipare al camp anche con formule multisettimanali a prezzi agevolati, seguendo le offerte e le promozioni fornite in fase di prenotazione.
PER CHI
Il "6Campus" è aperto a bimbi e ragazzi dai 3 ai 13 anni d'età. Sarà un'esperienza unica, con tante attività multisportive, sia indoor che outodoor, con i ragazzi e le ragazze seguiti da istruttori qualificati. Ampio spazio verrà dato anche a momenti di animazione rivolta ai più piccoli, ai lavori di gruppo, ai laboratori e all'attività didattica per tutti, con la possibilità quotidiana e in spazi dedicati, di svolgere compiti e studio sotto la guida dei nostri responsabili.

CHE COSA
"6Campus" offre un programma completo, incentrato sul coinvolgimento di tutti i partecipanti in attività multisportive, in momenti ludici ed educativi. Tutti i giorni, tutti i ragazzi potranno provare diverse discipline sia singolarmente sia in gruppo (nel rispetto delle normative Covid), dal calcio al basket, dal volley all'atletica. Per i più piccoli ogni giorno saranno organizzati momenti di animazione e di gioco.
Non mancherà uno spazio quotidiano rivolto alla didattica dove tutti i ragazzi liberamente potranno studiare o fare i compiti in spazi dedicati con la presenza del nostro personale.
